secondo il metodo di Bert Hellinger ampliato e integrato con le visioni della Psicogenealogia, delle “Costellazioni familiari ad approccio immaginale” e della cultura sciamanica.
di Bert Hellinger. Incontri di gruppo e sessioni individuali per trasformare e risolvere difficoltà, conflitti e malattie vissuti nel proprio sistema familiare. Attraverso questa metodologia è possibile sciogliere blocchi relativi alle dinamiche familiari genitori e figli, problematiche con gli adolescenti, difficoltà scolastiche, di denaro, di eredità, di lavoro, di coppia e di relazione in generale.
Aggiungere tecniche e modalità diverse al lavoro con le Costellazioni familiari.
Il lavoro delle Costellazioni familiari di Bert Hellinger viene abbinato al Watsu - lo Shiatsu in acqua a 36 - dove rilasciare tutte le emozioni emerse durante le rappresentazioni sistemiche all’elemento acqua che governa le nostre emozioni.
Il lavoro delle Costellazioni familiari di Bert Hellinger viene unito al rito antichissimo della Capanna sudatoria (temascal, Inipi o sweatlodge). Un approccio sciamanico per eccellenza dove tutto quello che emerge dalle rappresentazioni sistemiche viene consegnato alla Madre Terra affinchè lo accolga e lo trasformi.
Una giornata propedeutica al percorso di formazione in costellazioni familiari e sistemiche.
Si alterneranno momenti di teoria ad altri esperienziali dove, con esercizi mirati, i partecipanti potranno sperimentare la forza di questa straordinaria metodologia capace di mostrare le cause di dove possiamo essere intrappolati nei destini di chi ci ha preceduto.