COSTELLAZIONI FAMILIARI TAROLOGICHE

SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO

"COSTELLAZIONI  E TAROCCHI"

Con Mauro Trentini e Dina Tommasi

 

Abbinare il lavoro delle Costellazioni familiari con le lame dei Tarocchi è l'ambito scopo di questa proposta che nasce dall'incontro con Mauro Trentini, libero ricercatore e amante della materia.

 

 

Cogliere le interconnessioni tra ogni cosa, persona, situazione e tempo, gettare uno sguardo più consapevole sulle dinamiche del Campo Energetico Unificato grazie ai simboli ed ai gesti che ci contraddistinguono rendendoci quel che siamo (spesso molto al di là di quanto Noi si possa pensare). Un'indagine affascinante che scaturisce da due modalità apparentemente distanti... ma in realtà - come potremo vedere - non così disgiunte.

 

Il seminario è di tipo teorico-esperenziale. Nella giornata di sabato mauro Trentini ci introdurrà nel mondo esoterico dei tarocchi con i vari significati che gli arcani e le lame hanno, mentre domenica faremo pratica abbinando la loro lettura al lavoro delle Costellazioni familiari.

 

 

Per la tipologia del lavoro non siamo in grado di garantire il lavoro completo di Costellazione familiare abbinato alla letture a tutti i partecipanti.

A seconda del numero degli iscritti procederemo per ordine di iscrizione o per estrazione a sorte.

 

CORSO APPROVATO DA SIAF ITALIA CON IL CODICE PVI-007/303/19

VALIDO PER IL RILASCIO DI  15 ECP 

 


DATA :  5 e 6 Ottobre 2019 Sabato e Domenica dalle 9,30 alle 18,00

 

LUOGO: Centro giovanile NOLOGO, Via Galizia 32, LAIVES (Bolzano) CLICCA QUI

 

COSTO: Euro 150,00 - Inferiore a 26 anni Euro 100,00

               

PER PRENOTARE: Dina 347/6013646 o via e-mail info@amastimondi.it