Corso di formazione avanzata professionale in Costellazioni familiari sistemiche rivolta a professionisti della relazione di aiuto - Parte 2°

Settembre - Dicembre 2024 - Cittadella (Padova)


FINALITA’ E OBIETTIVI DEGLI INCONTRI DI FORMAZIONE AVANZATA

Questi incontri nascono con l'intento di trasmettere una nuova visione ai professionisti della relazione di aiuto attraverso la modalità delle Costellazioni familiari sistemiche oltre che essere un valido supporto di supervisione personale.

 

Un viaggio alla scoperta delle nostre parti invisibili e che agiscono e si manifestano all'interno delle relazioni di aiuto.

DURATA E STRUTTURA DEGLI INCONTRI

 

Essendo rivolti ai professionisti della relazione di aiuto, gli incontri si terranno nel pomeriggio di venerdì dalle ore 14,00 alle ore 19,00

PER LA TIPOLOGIA DEGLI INCONTRI IL NUMERO E' LIMITATO A 12 PARTECIPANTI MASSIMO  

 

1° INCONTRO

ALICE CAMPAGNARO

MARTINA FARRONATO

DINA TOMMASI

 

27 SETTEMBRE 2024

 

2° INCONTRO

ALICE CAMPAGNARO

MARTINA FARRONATO

DINA TOMMASI

 

25 OTTOBRE 2024

 

3° INCONTRO

ALICE CAMPAGNARO

MARTINA FARRONATO

DINA TOMMASI

 

22 NOVEMBRE 2024

 

4° INCONTRO

ALICE CAMPAGNARO

MARTINA FARRONATO

DINA TOMMASI 

 

13 DICEMBRE 2024

 

 

PROGRAMMA

 

DATA

INCONTRO

PROGRAMMA

ORE

AREA

 

27 SETTEMBRE 2024
1° 

 

 L'INVISIBILE

5

 

 

 

 

 

 

25 OTTOBRE 2024

LA CURA

 

5

 

 

 

 

 

 

22 NOVEMBRE 2024

OMBRA E LUCE

 

5

 

 

 

 

 

 

13 DICEMBRE 2024

 

 NOI SIAMO CAMPO

5

 

 

 

SEDE

CITTADELLA (Padova) - L'indirizzo verrà comunicato al momento dell'iscrizione

 

ORARI

Venerdì      14,00 - 19,00  

 

LIMITI ISCRIZIONI

Per la tipologia degli incontri gli incontri sono fissati ad un numero massimo di 12 partecipanti.

 

COSTO DEL PERCORSO AVANZATO

Il costo dei quattro incontri è fissato in € 444,00.

Per la tipologia del percorso e del lavoro svolto non è possibile frequentare i moduli singolarmente.

 

PAGAMENTO

Il pagamento è previsto nelle seguenti modalità:

  •    Euro 91,00 da versarsi come caparra confirmatoria, che conferma l'iscrizione a tutti gli incontri e che non sarà restituita in caso di ritiro dalla formazione. Per le modalità del pagamento della caparra confirmatoria è necessario contattare Alice Campagnaro inviando una mail a: alice.crisalide@gmail.com o chiamando il  n. 349 470 0850.
  • Euro 353,00 a saldo degli incontri che dovrà essere versato entro la data del primo incontro. Quote di versamento con relativi Iban e nominativi verranno comunicati al momento dell'iscrizione. 
  • Sono possibili rateizzazioni personalizzate da concordare prima dell’inizio degli incontri. 

 

ATTESTATO

Al termine degli incontri di Formazione avanzata in Costellazioni familiari sistemiche verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto da SIAF ITALIA e valido per il riconoscimento presso le altre Associazioni di categoria.

 

Per ottenere l’attestato finale è comunque obbligatorio aver frequentato tutti i moduli ed essere in regola con i pagamenti.

 

CODICE CORSO APPROVATO SIAF ITALIA - PVI-007/48/24 per un totale di 30 ECP


LE DOCENTI


ALICE CAMPAGNARO

Counselor Olistico Integrale, facilitatrice di Respiro Circolare, Tecniche Energetiche, Consapevolezza Corporea e Costellazioni Sistemiche.

Ideatrice e facilitatrice di cerchi di esplorazione e crescita personale.


DOTT.SSA MARTINA FARRONATO

Psicologa, psicoterapeuta ad approccio integrato mente, corpo, spirito. Esperta in Psicologia Prenatale, terapeuta Emi ed Emdr, docente presso la Scuola di Counseling naturopatico Integrativo di Udine


DOTT.SSA DINA TOMMASI

DINA TOMMASI

Da sempre interessata all’indagine dell’animo umano e alla ricerca di sé, dopo un’esperienza trentennale nell’industria della moda con famosi brand di prima linea e una laurea in filosofia, mi dedico completamente al lavoro della relazione di aiuto al fine di aiutare le persone a ritrovare il naturale benessere a cui tutti aspirano.

Sono Formatrice e Costellatrice familiare secondo gli insegnamenti originari di Bert Hellinger  e nel 2017 fondo il Centro Studi Amasti Mondi dove propongo Percorsi di Formazione in Costellazioni familiari sistemiche, incontri di gruppo e seminari di approfondimento sempre legati al mondo dell’indagine familiare e del mondo che circonda l’uomo.

Amplio le mie conoscenze attraverso il lavoro sui traumi a risoluzione corporea di Somatic Experiencing®, metodo naturale di lavoro psico-fisiologico basato sulle ricerche del Dott. Peter Levine sulla natura e lo stress del trauma attraverso l’osservazione del regno animale.

Sono Operatrice Olistica del Suono formata presso Rinascere nel suono del Maestro Giovanni Casanova a Milano.

Nel 2018 ho concluso il percorso della Ricerca della Visione secondo la tradizione del Fuego Sagrado de Itzachilatlan voluta da Aurelio Diaz Tepankalli in accordo con Wallace Black Elk del popolo Lakota e proseguo la mia ricerca negli ambiti più profondi della complessità umana.


Download
Modulo iscrizione
MODULO DI ISCRIZIONE.docx
Documento Microsoft Word 124.1 KB
Download
Modulo iscrizione
MODULO DI ISCRIZIONE.pdf
Documento Adobe Acrobat 248.5 KB