Per-corso “ Io e il mondo intorno a me: a che punto sono?”

Verificare a che punto siamo nella nostra vita quotidiana e come ci relazioniamo nei principali settori della nostra vita, è l’obiettivo di questo mini per-corso.

Attraverso incontri dedicati ad ogni volta ad un preciso settore di vita vedremo quanto siamo liberi e autonomi oppure frenati e ostacolati.

Con l’utilizzo della tecnica di Somatic Experiencing®, meditazioni ed altri esercizi specifici andremo a sentire, a guardare e ad interagire con tutte le parti che ci compongono e una volta riconosciute le difficoltà, finalmente rinegoziare una nuova direzione per scioglierle e trasformarle.

 

TEMI AFFRONTATI

Ø  La famiglia d’origine: dove tutto è iniziato - mamma, papà e antenati, trovare la giusta distanza.

Ø Il partner: ti guardo, ti ascolto, ti riconosco -famiglia attuale e ricomposte, separazioni, divorzi.

Ø  I figli: i grandi e i piccoli (questo è utile anche a chi non ha figli in quanto ci aiuta a guardare a come i nostri genitori ci guardano ed alle aspettative che proiettano su di noi).

Ø  Il lavoro: guardarlo per ciò che rappresenta.

Ø  Il denaro: più ti rincorro e più mi scappi.

Ø Le mie risorse: Cuore, Anima e Spirito, ritrovarle per permettere che ci accompagnino.

 

La partecipazione a tutti gli incontri non è obbligatoria ma per la tipologia del lavoro, esplorare tutti i moduli è vivamente consigliato per un per-corso completo e di più efficacia.

Il per-corso si svolgerà attraverso 6 incontri serali con cadenza quindicinale presso il Centro Studi Amasti Mondi a Trento in Via Stella di Man 12.

Conduttrice Dina Tommasi -facilitatrice e formatrice in Costellazioni familiari sistemiche, Somatic Experiencing® Practitioner, Operatrice olistica del suono (in formazione).

 

Costo: 30 euro a serata – Se pagati anticipatamente 6 incontri  E. 150,00

Date: date da definire per il 2020

Orario: 20,00 – 23,00

Iscrizioni: chiamare il  347 601 3646 o via e mail info@amastimondi.it

 

Professionista ai sensi della Legge n. 4 del 14/10/2013 – P.Iva 02276120223