Ho frequentato il corso di Costellazioni familiari con oggetti simbolici. E' stato un percorso bellissimo, reso speciale dalla grande professionalità e profonda sensibilità e onestà intellettuale di Dina Tommasi. sono rimasta profondamente colpita e mi sono arricchita di un nuovo strumento di lavoro e di ascolto. GRAZIE ❤️

CORINNE VIGO - FB 27 maggio 2021


Ti sono davvero molto grato.

Voglio darti questo feedback.
Apprezzo questo tuo grande entusiasmo, così genuino, lo trovo coinvolgente e facilita molto l'apprendimento.
Apprezzo la tua estrema chiarezza e schematicità, sono l'ideale per me, per comprendere e fissare le nozioni.
Apprezzo molto lo spazio dato alla pratica, esattamente quello di cui sentivo fortemente la mancanza dopo aver letto tutto quello che sono riuscito a trovare sulle costellazioni individuali.
Tutti gli esercizi che ci hai proposto, per di più riportati fedelmente nelle dispense, sono preziosissimi per me e valgono da soli tutto il corso.
Sento che questo lavoro avrà una influenza molto profonda sulla mia professione.
Questa formazione, la consiglierò vivamente a tutti i miei colleghi che seguono un approccio sistemico.
Grazie di cuore
Gianbattista Rippo 18 maggio 2021

La vita è una giostra dove ogni giorno siamo sempre nuovi, diversi.
A volte si cade e, a tratti, ci si fa anche molto male, ma l'importante è avere consapevolezza di cosa si impara dalle cadute per poter diventare più forte e altro altro ancora... Nel qui ed ora si costruisce il presente, la nostra storia unica a sé.
La vita è un progetto divino ,siamo noi che dobbiamo dargli senso e direzione
Grazie Dina Tommasi per tutto ciò che mi hai dato. 💪
Debora Fontana FB 27 maggio 2021
 

Mi sono lasciata trasportare dal flusso degli eventi e questi, meravigliosamente, mi hanno condotta a Dina nel percorso delle Costellazioni Familiari con oggetti simbolici. Oltre ad aprirmi un mondo fantastico che vorrò approfondire ed integrare ai miei studi, ciò che più ho apprezzato e mi ha colpita è stata la grande umanità, umiltà e disponibilità di Dina, fermatasi sempre più del previsto affinché noi tutti potessimo ulteriormente sperimentare sul campo il lavoro svolto o chiarire gli eventuali dubbi.
Da ciò si evince un grande amore per il suo lavoro e una grande cura e attenzione per i suoi corsisti.
Sono onorata e immensamente grata di averla incrociata nel mio cammino e i suoi preziosi insegnamenti mi accompagneranno in questo lungo viaggio illuminato!
EleonoraAmbra
fbconsigliaCentroStudiAmastiMondi6giugno2021