SEMINARIO ESPERIENZIALE DI APPROFONDIMENTO

 

 RAPPRESENTAZIONI GENEALOGICHE

CON LA SIMBOLOGIA TAROLOGICA

 

TRENTO 13 e 14 aprile 2024

in presenza e online

 

Con Dina Tommasi e

Chiara Vaccarin

 

Scopo di questa proposta, che nasce dalla ricerca nel mondo della tarologia, è abbinare il significato archetipo delle lame dei tarocchi abbinato al lavoro delle rappresentazioni familiari sistemiche. 

  

 

Cogliere le interconnessioni tra ogni cosa, persona, situazione e tempo, gettare uno sguardo più consapevole sulle dinamiche del Campo Energetico Unificato grazie ai simboli ed ai gesti che ci contraddistinguono rendendoci quel che siamo (spesso molto al di là di quanto Noi si possa pensare). Un'indagine affascinante che scaturisce da due modalità apparentemente distanti... ma in realtà - come potremo vedere - non così disgiunte.

 

Il seminario è di tipo teorico-esperienziale. Nelle due giornate, ogni partecipante porterà un'intenzione che verrà letta attraverso la stesa degli Arcani Maggiori e Minori e verrà successivamente rappresentata all'interno del campo energetico.

 

 

Il seminario è a numero chiuso.

Per la tipologia del lavoro non siamo in grado di garantire il lavoro completo di Costellazione familiare abbinato alla letture a tutti i partecipanti.

A seconda del numero degli iscritti procederemo per ordine di iscrizione o per estrazione a sorte.

E' possibile partecipare anche in modalità online, con le limitazioni che questa soluzione comporta!

 

CORSO APPROVATO DA SIAF ITALIA CON IL CODICE PVI-007/49/24

VALIDO PER IL RILASCIO DI  24 ECP 


DATA : Sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 a Trento 

 

ORARIO: ore 9,30 - 18,00

 

COSTO: Euro. 244,00 (2 giornate complete) - 

               Al momento dell'iscrizione è richiesto il versamento di una caparra

               confirmatoria di Euro 70,00. Per chi si trovasse in difficoltà economiche è

               possibile rateizzare l'incontro previo accordo.

  • IBAN  IT 52 W 08304 01805 000005750311 Banca per il Trentino - Alto Adige intestato a Dina Tommasi

 

LUOGO: Centro studi Amasti Mondi, Villa Sant'Ignazio - Via alle Laste 22 -  Trento CLICCA QUI 

                

PER PRENOTARE: Dina 347/6013646 o via e-mail info@amastimondi.it


 

DOTT.SSA DINA TOMMASI

Da sempre interessata all’indagine dell’animo umano e alla ricerca di sé, dopo un’esperienza trentennale nell’industria della moda con famosi brand di prima linea e una laurea in filosofia, si dedica completamente al lavoro della relazione di aiuto al fine di aiutare le persone a ritrovare il naturale benessere a cui tutti aspirano.

Formatrice e Costellatrice familiare secondo gli insegnamenti originari di Bert Hellinger nel 2017 fonda il Centro Studi Amasti Mondi dove propone Percorsi di Formazione in Costellazioni familiari sistemiche, incontri di gruppo e seminari di approfondimento sempre legati al mondo dell’indagine familiare e del mondo che circonda l’uomo.

Amplia le sue conoscenze attraverso il lavoro sui traumi a risoluzione corporea di Somatic Experiencing®metodo naturale di lavoro psico-fisiologico basato sulle ricerche del Dott. Peter Levine sulla natura e lo stress del trauma attraverso l’osservazione del regno animale.

È Operatrice Olistica del Suono formata presso Rinascere nel suono del Maestro Giovanni Casanova a Milano.

Nel 2018 ha concluso il percorso della Ricerca della Visione secondo la tradizione del Fuego Sagrado de Itzachilatlan voluta da Aurelio Diaz Tepankalli in accordo con Wallace Black Elk del popolo Lakota dove prosegue la sua ricerca come apprendista.

 


DR.SSA CHIARA VACCARINI

 

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia e successivamente specializzata in cardiologia e malattie dell’apparato vascolare.

Il suo percorso lavorativo la vede operare sia in Italia che all’estero, con la partecipazione a missioni umanitarie in Africa, Congo e Sudan.

La nascita dei suoi figli modifica la prospettiva con cui aveva sempre guardato al concetto di salute e malattia, di farmaco e cura.

Si avvicina alla medicina olistica mediante un percorso di studi in medicina tradizionale cinese diplomandosi presso l’università di Brescia in Agopuntura, presso la ALMA di Milano in Farmacopea cinese.

Approfondisce il mondo della donna, dei suoi cicli e della fertilità presso la AMAB di Bologna e si diploma in Auricolo-terapia presso la AIRAS di Padova.

È Costellatrice familiare sistemica che applica quotidianamente nel suo lavoro con i pazienti oltre che l’applicazione di tecniche di Pranic Healing avanzato e la medicina energetica indiana dei Chakra.