Costellazioni sistemico familiari per Anima-li con il       Dr. Stefano Cattinelli

SEMINARIO ESPERIENZIALE

28 E 29 OTTOBRE 2023

 

COSA SONO E COME FUNZIONANO 

LE COSTELLAZIONI SISTEMICO FAMILIARI 

PER GLI ANIMA-LI

 

secondo il metodo del Dr. Stefano Cattinelli

medico veterinario, omeopata e

costellatore sistemico per  anima-li

 

 

In questo seminario, il Dr. Stefano Cattinelli ci introdurrà nel lavoro delle Costellazioni sistemico familiari per lavorare con gli anima-li.

Apprenderemo come la relazione che ognuno di noi ha con il proprio animale è basata sull'Amore: noi li amiamo e loro ci amano.

Questo amore ha bisogno di fluire nella vita della persona e quando questo non avviene, l'animale si ammala.

E ancora una volta saremo testimoni che ovunque ci sia bisogno di portare un tipo di Amore che accoglie e non giudica (tipo dell'esperienza anima-le), lì si possono manifestare le Costellazioni sistemico familiari per gli anima-li.

L'incontro è rivolto a chi già opera con il metodo delle Costellazioni familiari sistemiche e desidera approfondire e ampliare il proprio lavoro con gli animali, a chi sta frequentando o è interessato ad intraprendere un percorso formativo in Costellazioni familiari sistemiche e a tutte le persone che si sentono chiamate a comprendere la relazione d'amore profonda che si instaura tra l'uomo e il proprio l'anima-le.

Durante il seminario i partecipanti avranno la possibilità di portare un proprio tema che riguarda difficoltà, malattie o incomprensioni con il proprio animale domestico. 

 

 

BIOGRAFIA DR. STEFANO CATTINELLI:  Medico veterinario, diplomato in Omeopatia veterinaria unicista nel 1997 ed esperto in Antroposofia di Rudolf Steiner; diplomato in kinesiologia sistemica.

Per più di dieci anni ha seguito il lavoro dell'artista geomante Marko Pogacnik sugli Spiriti di Natura e il canto armonico ultimando gli studi della sua Scuola di Geomanzia.

Docente nel percorso di "Counselor in Fiori di Bach" presso il centro Kivani a Roma.

Nel 2009 ha creato il Percorso di Dinamica Emozionale Uomo-Animale-Uomo che nel 2014 ha preso la sua forma definitiva all'interno dell' Associazione Culturale Impronte con l'Anima fondata insieme a Paola Fulgini e Alessandro Ragazzon.

Segue il percorso di formazione in Costellazioni Familiari di Bert Hellinger e si occupa di Costellazioni famigliari sistemiche per gli animali. Si occupa della Nuova Medicina Germanica di Hamer e di Bio-Psico-Genialogia secondo Athias.

Ha pubblicato i seguenti libri: Amici fino in fondo per AAM Terra Nuova, L'ultimo dono: percorsi interiori per accompagnare consapevolmente il nostro animale alla fine della vita, Impronte di luce edizioni, Tenersi per zampa, accompagnamento empatico e cure palliative per gli animali, per le edizioni Amrita, Che cosa mi vuoi dire? Scopri il linguaggio delle emozioni che i tuoi amici a 4 zampe usano per relazionarti con te per Macro edizioni. È curatore della collana "Qua la zampa" per Macro Edizioni.

Fondatore della Veterinaria Sistemica Famigliare (V.S.F.) e autore di numerosi articoli.

 

Il seminario è di tipo pratico-esperienziale ed è parte integrante del percorso di Formazione in Costellazioni familiari sistemiche. 

 

I POSTI SONO LIMITATI E LA PRENOTAZIONE E'  OBBLIGATORIA

 

IL SEMINARIO E' ACCREDITATO PRESSO SIAF ITALIA E RILASCIA 24 ECP VALIDI PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA


DATA : Sabato 28 e domenica 29 ottobre 2023 a Trento Villa Sant'Ignazio

              Via alle Laste 22

 

ORARIO: ore 9,30 - 18,00

 

COSTO: Euro. 242,00 (2 giornate complete)

               E' possibile partecipare ad una sola giornata al costo di Euro 132,00

               Al momento dell'iscrizione è richiesto il versamento di una caparra

               confirmatoria di Euro 70,00. Per chi si trovasse in difficoltà economiche è

               possibile rateizzare l'incontro previo accordo.

 

LUOGO: Centro studi Amasti Mondi, Villa Sant'Ignazio - Via alle Laste 22 -  Trento CLICCA QUI 

                

PER PRENOTARE: Dina 347/6013646 o via e-mail info@amastimondi.it