TRATTAMENTI SONORI VIBRAZIONALI

 

 

 

"Tutto in natura vibra.

Noi siamo esseri vibranti"

 

 

 

 

Nella cultura orientale l’uomo è nato dal suono: esso quindi, è suono.

Il corpo umano è sensibilissimo alle onde sonore e come uno strumento musicale anche il nostro corpo può essere riaccordato, riportandolo alle frequenze naturali attraverso l’uso del suono armonico.

 

Il suono e le vibrazioni che si espandono sul corpo attraverso l’uso delle campane tibetane, il tamburo, la voce e altri strumenti, favoriscono il rilassamento ed inducono ad uno stato di rilassamento profondo e ad una sensazione di pace profonda. La mente si acquieta e tutto il corpo si riequilibra.

 

Il trattamento inizia con un breve colloquio nel quale la persona racconta all’ operatore le proprie difficoltà e riceve e informazioni di base sugli effetti del massaggio sonoro vibrazionale. Ci si sdraia poi sul lettino, restando completamente vestiti ed eventualmente coperti da un telo.

 

Il trattamento vibrazionale sonoro può essere realizzato per ottenere un profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale o come trattamento ad un problema concreto.

 

La frequenza e la durata di un trattamento variano di caso in caso e dipendono dal tipo di problematica e dai risultati che si vogliono ottenere oltre ad altri fattori (alimentazione e stile di vita).

 

Gli effetti del massaggio, che dura circa un’ora, si completano e si intensificano nella fase di riposo, della durata di circa 10 minuti, che segue il trattamento.

I benefici di questa pratica sono molteplici, vanno dalla riduzione della stanchezza ad un maggior apporto di energia e vitalità, da uno stato di leggerezza ad un riequilibrio generale di tutti i nostri organi e del nostro corpo.


TRATTAMENTI SONORI VIBRAZIONALI - SEDUTE INDIVIDUALI

 

LUOGO: Centro Studi Amasti Mondi, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

COSTO: Euro 50,00 

PER PRENOTARE: Dina 347/6013646 o via e-mail info@amastimondi.it